webstorage desktop cannot login

[ 105 View / 4 Reply ]

dear webstorage support,

I got problem like a week, my webstorage cannot login, it says "incorrect webstorage id and password, please re-enter again" mean while if I login via web browser the webstorage id and password are match and I could login.

how do I fix this problem ?

Anchio ho avuti i stessi problemi di Arnold.Ho acquistato la promozione di 1Tb ed ho caricato ca. 17 Gb su una cartella del Nas che per ca. 2 settimane si è sincronizzato bene..Cosi ho una duplice copia  (web e Nas).Purtroppo dopo che era andata via la wifi (non so per quale motivo).Al ritorno mi trovo che non mi fa accedere dal pc (desktop) HP pavillon con Windows 7  al Webstorage.Tutto ok invece sul web e sulla App del  dispositivo smartphone.Ho cambiato la pw come da risposta contact@asuswebstorage.com ed ho atteso 15 minuti per spedire il link ricevuto sulla mia e-mail.Nulla da fare.Non so che fare. Mi dice anche di resettare il codice con Chrome browser (vers. 70.0.3538.110), ma non so che significa.Ho anche disinstallato e reinstallato il prg.Adesso voglio provare a disinstallarlo e installarlo su di un altro pc (notebook) collegato al router e NAS.Vi prego aiutatemi.

contact@asuswebstorage.com
The mail box above is their customer service mail box, I think they will help you on both case.

thank you foreverkimmycha, lets try to send them an email

Arnold which version are you running that does not work??